Un servizio fotografico tra pois, caffè e muffin al cioccolato

Federica (15 di 18) Federica (12 di 18) Federica (9 di 18) Federica (5 di 18) Federica (3 di 18) Federica (18 di 18) Federica (17 di 18)Avevo voglia di cimentarmi in un servizio fotografico diverso, pensato e studiato che non fosse un reportage ma nemmeno delle foto finte, che ci fosse il cuore e l’anima della persona fotografata, che la facesse sentire bella, perché secondo me è bella!Io ce l’ho messa davvero tutta e per alcuni mesi ho studiato e studiato foto e ritratti condividendo con la mia non-modella cosa potesse raccontarla al meglio cosa le fosse vicino nelle passioni e nella vita.

Ci siamo incontrate una mattina di qualche giorno fa alle 8 e non so chi delle due fosse più emozionata dopo la prima mezz’ora di imbarazzo, di ricerca della luce migliore della musica più adatta abbiamo lavorato tra cambi di mise, una poltrona, muffin al cioccolato e palette, occhiali e big babol, ho scattato, scattato e scattato e poi a casa ho selezionato e  sistemato le foto migliori, quando le ho fatte vedere e le abbiamo condivise su facebook, il risultato più bello raggiunto è stato leggere “oggi mi sento una star” o “Giuseppe (il fidanzato n.d.r.) appena viste le foto mi ha riempito di baci” ecco era proprio questo che volevo.

 

 

 

Posted in fotografie, photography, portrait, ritratto and tagged , , , .

2 Comments

  1. …non è stato facile, ma ci siamo divertite un sacco!La mia preferita tra queste non c’è (per fortuna!!!), ma sono tutte bellissime. Sei riuscita a far venire la luce anche dove non c’era e a tirar fuori un sorriso in una giornata davvero brutta. Ricorderò questa mattina per sempre!

    spero tu possa portare in giro per il mondo la tua bellissima borsa!
    <3

  2. belle e piene di “cuore”!
    complimenti alla fotografa e alla modella, tra “donne ricce” fate scintille!
    baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *